martedì 17 aprile 2018

Crea, combina e condividi con le funzionalità 3D di Windows 10

Windows 10 offre la raccolta più completa di strumenti e risorse 3D. Ora chiunque può sperimentare e creare oggetti straordinari in una nuova dimensione.

App Foto in Windows 10

Scopri come è facile creare, combinare e condividere le tue idee in 3D

  • Crea e modifica

  • Prendi ispirazione e condividi

  • Migliora il tuo lavoro

  • Crea la tua storia

  • Visualizza le tue creazioni

Crea e modifica facilmente

Utilizza Paint 3D per creare oggetti da zero o modificare una creazione del catalogo di Remix 3D. Cambia con facilità colori e trame, aggiungi adesivi o trasforma un'immagine 2D in una scena 3D.

AVVIA PAINT 3D

un bambino crea un oggetto 3d su un tablet

Prendi ispirazione e condividi

Remix 3D è la tua risorsa online per i contenuti 3D.1 Sfoglia il catalogo, acquisisci oggetti 3D e trasformali. Quindi proponili alla community e scopri come gli altri utenti elaborano i tuoi modelli.

ESPLORA REMIX 3D

PC con un'animazione 3d in PowerPoint

Migliora il tuo lavoro

Usa i contenuti 3D per dare maggiore impatto visivo e creativo al tuo lavoro. Le tue presentazioni prendono vita con le animazioni e transizioni come Morphing. Puoi persino aggiungere gli oggetti 3D ai tuoi file Word o Excel.2


Trasforma foto e video in storie 3D

L'app Foto è perfetta per gli autori di video. Combina automaticamente i tuoi ricordi con una colonna sonora, transizioni ed effetti 3D.

APRI L'APP FOTO

App Foto

Minecraft

Valorizza le tue creazioni

Esporta le tue creazioni Minecraft nel catalogo di Remix 3D. Combinale in Paint 3D oppure osservale nel tuo mondo reale con l'app Mixed Reality Viewer.


Visualizza le tue creazioni

Con Mixed Reality Viewer, puoi vedere le tue creazioni o i modelli del catalogo di Remix 3D1 nell'ambiente che ti circonda. Visualizza, scatta e condividi con la fotocamera del tuo PC.

APRI MIXED REALITY VIEWER

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Nessun commento:
Rispondi commenti

RSTP