sabato 16 giugno 2018

Novità degli ultimi aggiornamenti, scopri le novità e i miglioramenti apportati alle funzionalità che già conosci.

Dai un'occhiata a queste funzionalità aggiunte negli ultimi aggiornamenti di Windows 10, incluse le nuove funzionalità dell'aggiornamento di aprile 2018. Ti aiuteranno a completare le tue attività sul tuo PC e su tutti gli altri dispositivi.

Torna alle attività passate nella sequenza temporale


Ripresa delle attività precedenti dalla sequenza temporale

Nell'aggiornamento di aprile 2018, continua le attività recenti del PC o del telefono immediatamente dalla tua cronologia. Seleziona Visualizzazione attività sulla barra delle applicazioni oppure premi il tasto WINDOWS + TAB, quindi seleziona un'attività per iniziare. Scorri verso il basso per cercare le attività passate o esegui una ricerca per trovare un'attività specifica.

Condividi un'immagine con un dispositivo nelle vicinanze


Condivisione di un'immagine con un dispositivo nelle vicinanze

Nell'aggiornamento di aprile 2018, apri Foto e seleziona l'immagine che vuoi condividere. Seleziona Condividi e quindi scegli un altro PC con cui vuoi condividere l'immagine. Nell'altro PC, seleziona Salva e apri quando viene visualizzata la notifica.

Portare l'esperienza di Microsoft sul telefono


Portare l'esperienza Microsoft sul tuo telefono Android con l'app Microsoft Launcher

Ottieni bellissimi sfondi Bing che si aggiorneranno quotidianamente, sincronizzeranno i documenti Office, il calendario e altro ancora con l'app Microsoft Launcher. Apri l'app Google Play Store sul tuo telefono Android, quindi digita "Microsoft Launcher" nella casella di ricerca e installalo.

Passare facilmente dal telefono al PC


Utilizzo dell'opzione per continuare sul tuo PC dal telefono

Inizia l'esplorazione del Web, la scrittura di messaggi e-mail e l'uso delle app nel telefono Android o iPhone, quindi continua sul tuo PC in un istante. Per collegare il telefono, sul PC seleziona il pulsante Start e quindi scegli Impostazioni > Telefono  > Aggiungi un telefono.

Aggiungi emoji dalla tastiera


Pannello Emoji aperto in Outlook

Esprimi te stesso con le emoji ovunque tu voglia, tra cui conversazioni, documenti e anche ricerche sul web. Premi il tasto WINDOWS + punto (.) per aprire il pannello emoji in un campo di immissione testo, quindi seleziona un emoji.

Usa la voce anziché la tastiera


Parlare per dettare con il pannello di dettatura

Parlare per scrivere un'e-mail o un messaggio anziché digitarlo. Seleziona tastiera virtuale  sulla barra delle applicazioni, seleziona microfono o premi il tasto WINDOWS  + H, per dettare.

Nota

Questa funzionalità è disponibile solo in inglese americano.

Resta concentrato con l'Assistente notifiche


Nascondere le distrazioni sul tuo PC con Assistente notifiche

Nell'aggiornamento di aprile 2018, nascondi le distrazioni mentre lavori: attiva l'assistente notifiche per inviare le notifiche direttamente al centro notifiche. Seleziona il centro notifiche sulla barra delle applicazioni e seleziona Assistente notifiche.

Aggiungi i siti che usi di frequente


Aggiungere una pagina Web alla barra delle applicazioni

Accedi più velocemente ai siti Web che preferisci selezionandoli dalla barra delle applicazioni. In Microsoft Edge apri un sito Web, quindi seleziona Impostazioni e altro > Aggiungi questa pagina alla barra delle applicazioni.

Aggiungi le domande di sicurezza a un account locale


Aggiunta di domande di sicurezza a un account locale in Windows 10

Nell'aggiornamento di aprile 2018, gli utenti con account locali non dovranno preoccuparsi di dimenticare la propria password se aggiungono le domande di sicurezza. Mentre sei connesso con il tuo account locale, seleziona Start > Impostazioni > Account > Opzioni di accesso , quindi sotto Password seleziona Aggiorna le domande di sicurezza.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Nessun commento:
Rispondi commenti

RSTP