sabato 14 settembre 2024

Qual è la differenza tra Windows 10 e Windows 11?

 

La maggior parte delle persone preferisce sottoporsi a uno studio dettagliato di ciò che sta investendo in nuove tecnologie e aggiornamenti. È obbligatorio comprendere la differenza tra Windows 10 e Windows 11 per conoscere le carenze della versione precedente e le funzionalità praticabili di quella nuova. La sezione offre alcune di queste differenze senza sforzo.

windows 11 and windows 10 comparison

Design and Interface

Windows 11 ha lavorato al design e all'interfaccia del sistema, rendendolo altamente produttivo e creativo per gli utenti. Con bordi arrotondati, navigazione più pulita, barra degli strumenti elegante e barra delle applicazioni semplificata, Windows 11 ti copre tutto.

Layout dello schermo

Windows 10 consente all'utente di assumere il controllo dell'aspetto dello schermo presentando una migliore organizzazione del posto di lavoro. Tuttavia, Windows 11 porta questa funzione a un livello completamente diverso. Offrendo sei layout di schermo praticabili consente all'utente di gestire il proprio posto di lavoro e il multitasking in modo efficiente.

Navigazione senza sforzo

Windows 11 si concentra sul funzionamento del touchscreen del sistema e lo rende utile per gli utenti. L'aggiornamento offre nuovi gesti tattili che rendono la navigazione e la navigazione un'esperienza semplice ed efficiente.

Miglioramenti delle prestazioni

Windows 11 fa un lavoro straordinario lavorando sul fattore di prestazione di Windows 10. Si ha l'opportunità di accedere più velocemente, svegliarsi più velocemente dalla modalità Sleep e avere una mano -su un'esperienza di navigazione efficiente.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Nessun commento:
Rispondi commenti

RSTP