martedì 21 novembre 2017

Come ottenere rapidamente la massima produttività da Windows 10: esplora con Cortana.

Esplora con Cortana.

Per effettuare ricerche sul Web o nel tuo dispositivo, così come per accedere ai file su Microsoft OneDrive e condividerli, il modo più semplice è utilizzare la casella di ricerca di Cortana sulla barra delle applicazioni.


Quando selezioni la casella di ricerca nella barra delle applicazioni, Cortana ti aiuterà a trovare quello che cerchi e a svolgere le tue attività. Digita quello che stai cercando oppure seleziona il microfono accanto alla casella di ricerca se preferisci usare la voce. (Per parlare con Cortana, è necessario che il tuo PC sia dotato di un microfono.)

cortana

Nota.
Cortana è disponibile solo in determinati paesi/aree geografiche e alcune funzionalità di Cortana potrebbero non essere disponibili ovunque. Se Cortana non è disponibile, puoi comunque usare la funzionalità di ricerca.

Usare la casella di ricerca.

Digita quello che stai cercando nella casella di ricerca sulla barra delle applicazioni. Otterrai suggerimenti e risposte alle tue domande e risultati di ricerca disponibili dal PC e dal Web.

cortana1

Per visualizzare altri risultati di un determinato tipo, seleziona l'icona Trova risultati in sopra la casella di ricerca per app, impostazioni, documenti, cartelle, foto, video, musica, e-mail, calendario, contatti o Web.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Nessun commento:
Rispondi commenti

RSTP