martedì 17 aprile 2018

Strumenti di grafica in Paint 3D


Paint 3D è l'ultima evoluzione del Paint classico, con una miriade di nuovi strumenti artistici da provare su tele 2D o oggetti 3D.

 

Scopri i pennelli e gli strumenti in Paint 3D dal menu Strumenti di grafica. Prima di tutto, scegli un colore dalla tavolozza dei colori, oppure utilizza il contagocce per selezionare un colore già presente nell'area di lavoro. Se desideri aggiungere colori personalizzati alla tavolozza, seleziona + Aggiungi colore.

paint3d

Dopo aver creato il colore perfetto, seleziona un pennello di usare e disegna direttamente sull'area di disegno. In alternativa, prova a rilasciare alcuni oggetti 3D di base o modelli (ad esempio i pesci) dal menu di oggetti 3D e inizia a disegnare in 3D.

Suggerimento

La maggior parte degli strumenti artistici, come indicatore e matita, consentono di regolare lo spessore e l'opacità dei tratti. Prova a spostare questi dispositivi di scorrimento per modificare l'aspetto dello schizzo!

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Nessun commento:
Rispondi commenti

RSTP