domenica 8 aprile 2018

Windows 10 continua a migliorare

Windows 10 Fall Creators Update amplia la tua creatività e produttività con realtà nuove e coinvolgenti, la creazione di storie in 3D, efficaci funzionalità di comunicazione e l'utilizzo su più dispositivi.

Gli aggiornamenti vengono avviati automaticamente quando il PC è pronto. In alternativa, puoi scaricare l'Assistente di aggiornamento.

SCARICA L'AGGIORNAMENTO

SCOPRI DI PIÙ SUGLI AGGIORNAMENTI DI WINDOWS

NUOVO

È la tua storia: raccontala come preferisci

L'app Foto in versione riprogettata ti consente di raccontare la tua storia in un video con colonna sonora, transizioni, effetti 3D e Windows Ink.1 Se ti piaceva creare video con Movie Maker, apprezzerai di sicuro la potente app Foto.

SCOPRI LE FUNZIONALITÀ 3D IN FOTO

App Foto di Windows 10

L'app Foto in versione riprogettata ti consente di raccontare la tua storia in un video con colonna sonora, transizioni, effetti 3D e Windows Ink.L'app Foto in versione riprogettata ti consente di raccontare la tua storia in un video con colonna sonora, transizioni, effetti 3D e Windows Ink.

Close

Mixed Reality Viewer

NUOVO

Visualizza le creazioni 3D nel tuo mondo

Puoi vedere le tue creazioni con Paint 3D o i modelli del catalogo di Remix 3D2 nell'ambiente che ti circonda. Visualizza, scatta e condividi con Mixed Reality Viewer e la fotocamera del tuo PC.

VEDI MIXED REALITY VIEWER


NUOVO

I miei contatti

Barra I miei contatti di Windows 10Play

Accesso rapido ai tuoi contatti

Ora puoi aggiungere alla barra delle applicazioni i contatti che utilizzi più spesso e potrai accedervi facilmente con un solo clic da app come Posta e Skype.

Barra I miei contattiOra puoi aggiungere alla barra delle applicazioni i contatti che utilizzi più spesso e potrai accedervi facilmente con un solo clic da app come Posta e Skype.

Close

Condivisione con I miei contattiPlay

Risparmia qualche passaggio nella condivisione

Puoi condividere i file in modo semplice e rapido, trascinandoli direttamente nei contatti che hai aggiunto alla barra delle applicazioni.

Condivisione con I miei contattiPuoi condividere i file in modo semplice e rapido, trascinandoli direttamente nei contatti che hai aggiunto alla barra delle applicazioni.

Close

Emoji di I miei contattiPlay

Connettiti all'istante con gli emoji

Quando aggiungi i tuoi contatti preferiti, sulla barra appaiono degli emoji con le relative animazioni.

Emoji di I miei contattiQuando aggiungi i tuoi contatti preferiti, sulla barra appaiono degli emoji con le relative animazioni.

Close

Configura I miei contatti


NUOVO

In armonia con il tuo telefono

App Continua su PCPlay

App Continua su PC

Ora puoi inoltrare siti web, ricerche e articoli dal tuo dispositivo Android o iPhone al tuo PC, per visualizzarli e modificarli più facilmente su uno schermo più grande.

Scarica l'app iOSScarica l'app Android

Continua su PCOra puoi inoltrare siti web, ricerche e articoli dal tuo dispositivo Android o iPhone al tuo PC, per visualizzarli e modificarli più facilmente su uno schermo più grande.

Close

App Microsoft Launcher

App Microsoft Launcher

Il meglio di Microsoft per il tuo telefono Android: accedi con un solo clic alle tue app preferite, incluso Office, ai tuoi newsfeed e alle attività recenti.

Scarica l'app


E altre funzionalità innovative solo con Windows 10

Comandi di accensione attivabili con la voceNUOVO

Comandi di accensione attivabili con la voce

Oltre alle eccezionali funzionalità attivabili con la voce, come Cortana sulla schermata di blocco, ora puoi chiedere a Cortana di spegnere, riavviare o sospendere il PC.3

File di OneDrive su richiestaNUOVO

File di OneDrive su richiesta

Salva i file in OneDrive, senza bisogno di occupare spazio sul disco. Potrai accedervi come a qualsiasi altro file sul tuo PC. Scarica i file quando ti servono oppure selezionali per renderli sempre disponibili offline.

Controllo oculareNUOVO

Controllo oculare

Ora Windows è più accessibile con mouse virtuale, tastiera e un'esperienza di sintesi vocale TTS con controllo oculare. È richiesto un rilevatore oculare compatibile, come Tobii Eye Tracker 4C.

MOSTRA DI PIÙ

Memo

Memo con Cortana

Memo consente di catturare e salvare un pensiero geniale o di annotare un dettaglio importante. Ora integrato con Cortana, Memo ti permette di impostare dei promemoria che ti seguono sui tuoi dispositivi.3

Play Button

Pause Button

Convertitore di valutaNUOVO

Convertitore di valuta

A grande richiesta, abbiamo incluso un Convertitore di valuta nell'app Calcolatrice. Funziona anche offline: molto utile nei viaggi internazionali per evitare i costi di connessione.

Dispositivo di scorrimento Prestazioni/BatteriaNUOVO

Dispositivo di scorrimento Prestazioni/Batteria

Puoi impostare il rapporto ideale fra durata della batteria e prestazioni dei sistema. Privilegia la durata della batteria durante un lungo volo o potenzia le prestazioni quando modifichi foto a casa.5

Play Button

Pause Button

Recupera PIN e password dalla schermata di blocco di Windows 10NUOVO

Recupera PIN e password dalla schermata di blocco

Se utilizzi un account Microsoft o Azure Active Directory e incontri delle difficoltà di accesso, ora puoi ripristinare la password e il codice PIN direttamente da qui.

Luce notturna

Luce notturna

Ora puoi ridurre la luce blu emessa dallo schermo durante la notte: rilassa la mente e concediti un riposo notturno ottimale.


Sicurezza di Windows 10

NUOVO

Efficaci funzionalità di sicurezza per garantirti tranquillità

ESPLORA LA SICUREZZA DI WINDOWS

NUOVO

Protezione da ransomware

Adesso Windows Defender Antivirus è dotato di specifiche misure di sicurezza contro le app dannose, le minacce come WannaCry e altri attacchi ransomware.

NUOVO

Protezione via cloud

Ovunque ti trovi, ricevi puntualmente via cloud le più recenti definizioni delle minacce per proteggere il tuo dispositivo.

NUOVO

Protezione dai virus, in tempo reale

Analizza e proteggi il tuo dispositivo dalle minacce in tempo reale.

Il miglior Windows di sempre per giocare

Barra dei giochi in Modalità giochi

NUOVO

Entra in Modalità giochi

Passa facilmente alla Modalità giochi per riprendere una partita con il nuovo pulsante sulla Barra dei giochi.

Entra in Modalità giochi

Streaming con Mixer

Rimani in contatto con i tuoi streamer preferiti

Guarda, interagisci e influenza gli streamer in tempo reale con Mixer.

Scopri di più su Mixer

Anteprima delle schedeScopri la funzionalità di salvataggio schede in Microsoft Edge

Play Button

Pause Button

Accedi all'istante ai tuoi siti preferiti con Microsoft Edge

NUOVO

Novità di Microsoft Edge

Inserisci annotazioni nei tuoi eBook, compila moduli PDF direttamente nel browser o aggiungi i tuoi siti preferiti alla barra delle applicazioni.

SCOPRI MICROSOFT EDGE


Trova la mia pennaWindows può ricordarti dov'eri quando hai utilizzato la penna sul computer per l'ultima volta: ora trovare una penna smarrita è molto più facile.

Trova la mia penna

Close

NUOVO

Trova la mia penna

Windows può ricordarti dov'eri quando hai utilizzato la penna sul computer per l'ultima volta: ora trovare una penna smarrita è molto più facile. Utilizza la penna digitale per scorrere, selezionare elementi e mandare avanti le diapositive in PowerPoint.

Scopri di più su Windows Ink


Utilizza al meglio un nuovo PC Windows 10

Portatile Windows 10

Portatili
VISUALIZZA PORTATILI

2 in 1 Windows 10

2 in 1
VISUALIZZA 2-IN-1

Desktop Windows 10

Desktop e All-in-One
VISUALIZZA PC DESKTOP

Dispositivo di gioco Windows 10

Giochi
VISUALIZZA I DISPOSITIVI DI GIOCO

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Nessun commento:
Rispondi commenti

RSTP