giovedì 1 agosto 2019

Windows 10 aggiunge notifiche e azioni rapide nel centro notifiche, direttamente sulla barra delle applicazioni


Se a destra di una notifica viene visualizzata una freccia, selezionala per leggere altri dettagli o agire, ad esempio rispondendo a un messaggio, senza dover aprire l'app correlata o un'altra origine della notifica.

Non vuoi eseguire alcuna azione? Cancella la notifica: selezionala e trascinala fuori dallo schermo verso destra oppure seleziona il pulsante per cancellare .

Notifiche nel centro notifiche

Scelte rapide


Le azioni rapide ti consentono di accedere direttamente alle impostazioni e alle app che usi più spesso, da Bluetooth alla luminosità. Selezionane una per attivare o disattivare l'impostazione oppure per aprire l'app. Per passare alla pagina dell'impostazione nell'app Impostazioni, applica una pressione prolungata (o fai clic con il tasto destro del mouse) su una delle impostazioni, quindi seleziona Vai a Impostazioni.

Griglia delle azioni rapide nel centro notifiche

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Nessun commento:
Rispondi commenti

RSTP