domenica 21 agosto 2022

Windows 10 ti consentirà presto di bloccare gli aggiornamenti indesiderati.

Windows 10 ti consentirà presto di bloccare l'avvio di questi aggiornamenti nel momento peggiore possibile, ad esempio mentre lavori. Una disposizione che esiste da molto tempo sotto macOS e la maggior parte delle distribuzioni Linux, ma come si suol dire, "meglio tardi che mai"!

Windows 10 ti consentirà presto di bloccare gli aggiornamenti indesiderati

Bene, Windows Update sarà presto molto più bello. Anche se per questo, dovremo aspettare l'aggiornamento dei creatori. Ricordi l'aggiornamento forzato a Windows 10? O questo aggiornamento di Windows 10 che rompe Internet WiFi e spesso può essere disinstallato solo una volta che l'atto è compiuto? Bene, questa volta apparirà una nuova opzione di "pausa" in Windows Update.

Ciò ti consentirà ora di bloccare tutti gli aggiornamenti di Windows 10 per un massimo di 35 giorni . Sì, perché oltre a questo, non dobbiamo nemmeno esagerare. L'opzione è stata scoperta grazie al leak dell'ultima versione 14987 del sistema che non è stata ancora seminata agli Insider. Secondo lo screenshot che puoi vedere in cima all'articolo, puoi vedere che il nuovo design appare nelle opzioni avanzate di Windows Update.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Nessun commento:
Rispondi commenti

RSTP