mercoledì 30 luglio 2025

Eseguire l'aggiornamento a Windows 11 o Windows 12?

Es posible que ya hayamos visto Windows 12 y nadie se ha dado cuenta

Secondo alcune indiscrezioni, la prossima versione di Windows sarà Windows 12, il cui rilascio è previsto per ottobre 2025. Questa versione potrebbe portare un'interfaccia rinnovata e requisiti hardware più stringenti, e potrebbe coincidere con la fine del supporto per Windows 10.

 

Ulteriori dettagli:

 

Data di rilascio:

 

Il rilascio di Windows 12 è previsto per ottobre 2025, in concomitanza con la fine del supporto per Windows 10.

 

Novità:

 

Si vocifera che porterà un'interfaccia rinnovata e requisiti hardware più stringenti.

 

Aggiornamento di Windows 11:

 

Windows 11, versione 24H2, è la versione più recente ed è disponibile per i dispositivi che soddisfano determinati requisiti.

 

Fine del supporto di Windows 10:

 

Il supporto per Windows 10 terminerà alla fine del 2025, il che potrebbe spingere gli utenti ad aggiornare a Windows 12.

 

Ma come abbiamo accennato, questa data non è ufficiale, né si sa con certezza quando sarà disponibile. Si tratta di una data approssimativa, che coincide con la fine di un sistema operativo mentre ne viene rilasciato uno più recente, lasciando l'attuale Windows 11 come versione intermedia.

 

Per ora, tuttavia, non c'è una data di rilascio ufficiale per questo prossimo Windows. Speriamo di ricevere notizie ufficiali in seguito, soprattutto quando la prima versione Beta sarà disponibile tramite il canale Insider.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Nessun commento:
Rispondi commenti

RSTP